2013
Incontro Galliani-Garrone con Niang e Petagna sul piatto
Il Milan è molto contento del pre-campionato di Andrea Poli. Il centrocampista di Vittorio Veneto si è reso assoluto protagonista durante l’amichevole vinta per 1-2 dai rossoneri contro il Valencia: è risultato il migliore in campo nel primo tempo e ha anche servito l’assist per il gol di Robinho. Via Turati, dunque, vuole assicurarsi anche la seconda metà del cartellino di Poli, che proprio in questa sessione di mercato è passato a Milano in comproprietà.
Proprio per questo motivo, ieri sera a Forte dei Marmi si è tenuta una cena di mercato tra l’amministratore delegato Adriano Galliani ed il presidente Edoardo Garrone. A riferirlo sono i colleghi di MilanNews.it. All’incontro, Garrone avrebbe chiesto Andrea Petagna, che però il Milan non è disposto a cedere. Fallito il primo tentativo, si è parlato di M’Baye Niang. I rossoneri potrebbero convincersi a cedere il giovanissimo attaccante francesce classe 1994 visto che gli spazi in attacco risultano chiusi da Balotelli, El Shaarawy, Robinho e Pazzini. Il Milan potrebbe puntare a cederlo ai blucerchiati in prestito o in comproprietà per farlo maturare e, ovviamente, per assicurarsi l’intero cartellino di Poli.
Nuovi incontri tra le parti potrebbero esserci questa sera, quando alle 19 negli studi di SkySport a Rogoredo verranno sorteggiati i calendari della nuova stagione sportiva.