2013

In Romania spopola lo spot di presentazione della nuova maglia

Pubblicato

su

Sarà per la presenza nella Steaua Bucarest di Federico Piovaccari ma le nuove maglie della Sampdoria, presentate martedì scorso a Bardonecchia, spopolano già anche in Romania. Sport.ro, la prima paytivù del paese ha messo in risalto il nuovo spot lanciato la scorsa settimana dalla società blucerchiata: «A differenza di altre presentazioni noiose fatte in questi giorni, la Sampdoria ha scelto un modo unico per mostrare i fan le nuove maglie: un video nel quale i giocatori compaiono in diversi momenti della giornata vestiti con la maglia blucerchiata», scrive il sito internet dell’emittente romena.

Nello spot, che si può trovare sul canale youtube della società di Corte Lambruschini e che qui sotto vi riproponiamo, figurano Martins Citadin Eder, Nenad Krsticic e Pedro Obiang, i punti di forza del nuovo Doria in versione 2013/14. Colpisce l’immagine di Krsticic che si fa la doccia con indosso la casacca cerchiata di blu: «I giocatori stessi si incontrano con gli amici, leggono il giornale, si allenano, guidano, mangiano e persino si fanno una doccia con la maglia della Sampdoria», prosegue Sport.ro.

Ricordiamo a tutti i tifosi che la nuova Home Kit Kappa U.C. Sampdoria 2013/14 e le altre tre versioni sono già disponibili presso i negozi Sampdoria Point a Genova ed a Bardonecchia, al Fair Play Village. 


Exit mobile version