Impariamo allo stadio con Pedro Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Impariamo allo stadio con Pedro Obiang

Pubblicato

su

Questa matina c’è stato il primo appuntamento con l’edizione 2013 di ‘Impariamo allo stadio’. E’ stato Pedro Obiang a mettersi a disposizione dei bambini delle classi quinte delle scuole “XXV Aprile”, “Cantore” e dell'”Istituto Figlie di San Giuseppe”, che hanno assediato di domande il centrocampista blucerchiato.
La prima riguarda il suo rapporto coi compagni di squadra. «Chi è il mio migliore amico? Senza dubbio Nenad Krsticic. Siamo qui a Genova da anni e si può dire che stiamo crescendo insieme seguendo lo stesso percorso».
Altra curiosità legata alle gerarchie in seno alla squadra blucerchiata. «Chi sono i leader dello spogliatoio? Palombo e Gastaldello: loro mi hanno visto crescere anno dopo anno e sono diventati dei punti di riferimento per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.