Impariamo allo stadio, Berardi risponde ai bambini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Impariamo allo stadio, Berardi risponde ai bambini

Pubblicato

su

Ultimo appuntamento stagionale di ‘Impariamo allo stadio’, progetto che la Sampdoria ha iniziato nel 2003 e che continuerà anche l’anno prossimo.

Protagonista dell’incontro odierno il difensore ticinese Gaetano Berardi che ha raccontato la propria esperienza calcistica e di vita alle classi IV e V A dell’I.C. Voltri 2 e la V A e la V B della “Daneo”.

Ecco le dichiarazioni raccolte dalle poltroncine della Tribuna d’Onore del “Ferraris”, punto d’arrivo del tour blucerchiato alla scoperta dei segreti dell’impianto di Marassi, e riportate da sampdoria.it: «È stato un piacere prendere parte ad una simile iniziativa. Per un bambino è un sogno vivere esperienze così e sono contento che la società porti avanti questo progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.