2013

Il Tottenham su Ante Rebic: pronta l’offerta

Pubblicato

su

La Sampdoria si è fatta avanti per Ante Rebic, giovane punta di nazionalità croata che si sta facendo notare al Mondiale Under 20 con la maglia a scacchi biancorossi.
Il giocatore milita nell’RNK Spalato, e la prima offerta di 2,5 milioni, come raccontato in precedenza, è stata rifiutata a fronte di una richiesta di 5 milioni di euro che al momento sembrano troppi per la Samp che dispone di un budget limitato in questa sessione di mercato.

Ma una squadra che sembra disposta a spenderli c’è, si tratta del Tottenham Hotspur: secondo quanto riportato dal dailymail, gli Spurs starebbero pensando a Rebic per rinforzare il reparto offensivo. Sarebbe pronta un’offerta di 5 milioni di sterline, pari a quasi 6 milioni di euro. Il Tottenham sta ricostruendo l’attacco visto la probabili partenze di Gareth Bale ed Emmanuel Adebayor, i nomi principali sono due oltre allo stesso Rebic: Christian Benteke dell’Aston Villa, cercato anche dall’Inter prima di buttarsi definitivamente su Belfodil e David Villa del Barcellona, oltre al quasi certo arrivo di Paulinho del Corinthians, soffiato a Inter e Roma. 

Exit mobile version