Hanno Detto

Il telecronista: «La Sampdoria lotterà per i play off»

Pubblicato

su

Giorgio Basile, telecronista di DAZN, ha parlato della momento che sta attraversando la Sampdoria: il commento

Giorgio Basile, giornalista e telecronista di DAZN, ha parlato della momento che sta attraversando la Sampdoria indicandola come una delle candidate per arrivare ai play off. Ecco le sue parole.

SAMPDORIA – «I playoff penso di si perché Pirlo è finalmente riuscito a dare una bella impronta alla propria squadra e sta vivendo un periodo ottimo, ha vinto 5 partite nelle ultime 6 giornate. Ha vinto anche a Reggio Emilia e a Modena, quindi su campi difficili. Ha battuto anche il Palermo. Il periodo è ottimo e la qualità c’è, è a 5 punti dai playoff. L’avvio magari non se lo aspettavano così difficile, ma non si aspettavano sicuramente un avvio facile con tutto quello che è successo in estate».

EQUILIBRIO – «Era complicato trovare subito un equilibrio con un allenatore nuovo e una rosa anch’essa molto nuova. Poi ci sono tanti giovani. Non era semplice per Pirlo e adesso finalmente si stanno vedendo i frutti del suo lavoro. Poi non era partito benissimo, ma ci sono stati tanti episodi che non lo avevano favorito».

LOTTA – «Penso che non sarà semplice andare ai playoff, ma la Sampdoria sarà una delle candidate. Sarà una bella lotta come ogni anno in Serie B. Dopo 17 giornate ci sono le solite 10 squadre che possono andare andare ai playoff e la Sampdoria penso possa essere una di queste

Exit mobile version