Il sogno di Ferrero: «Voglio la Champions League» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il sogno di Ferrero: «Voglio la Champions League»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

«Ho un sogno». Questa volta non ci riferiamo allo storico discorso pronunciato da Martin Luther King il 28 agosto del 1963 a Washington. Nè tantomeno in ballo c’è la parità di diritti tra bianchi e neri. Stiamo parlando di un sogno sportivo, che quest’oggi – 10 gennaio 2015 – Massimo Ferrero si è lasciato scappare pubblicamente, in un’intervista concessa a Dribbling, andata in onda su RaiDue

«Voglio ottenere dei risultati qui alla Sampdoria – ha detto Ferrero – Voglio arrivare in Champions League». Un sogno ambizioso e non più nascosto quello del presidente blucerchiato, che in questi giorni sta lavorando alacremente sul mercato per mettere a disposizione di Mihajlovic una formazione che possa perseguire questo obiettivo. «Ora so che Sinisa si arrabbierà perchè non dovrei dirlo, ma ora l’ho detto e deve continuare a rimboccarsi le maniche e a spronare i ragazzi», continua il patron. 

Lega. «Nella Serie A ci sono 20 squadre, con 20 presidenti che fanno parte di una Lega, ma in realtà non ci lega niente. Quando uno è in difficoltà non importa nulla a nessuno. Ci sono solo De Laurentiis, Lotito e Agnelli che parlano, e gli altri stanno solo lì ad ascoltare; diamoci una svegliata».

Giustizia sportiva. «Non pervenuta, mi hanno fatto passare per razzista e io non lo sono, forse la decisione che hanno preso su di me è stata solo una scusa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.