2014

Il Secolo XIX – Mihajlovic scarica Yepes: ecco le alternative

Pubblicato

su

Il tira e molla creatosi per Mario Yepes ha stufato Sinisa Mihajlovic, a ben vedere. Il difensore colombiano è rimasto in bilico per troppi giorni: da un lato la moglie, stanca di vederlo vivere in Europa e non in casa, dall’altro i giornali argentini che annunciavano l’accordo preso con l’Independiente di Avellaneda. Sabato si attendeva una sua chiamata, ma non è arrivata, scrive Il Secolo XIX. 

Carlo Osti allora inizia a volgere lo sguardo altrove, per cercare il difensore mancino, di carattere, che manca alla Sampdoria: dopo Walter Samuel e Mario Yepes, l’idea può essere André Dias, 35enne e svincolatosi dalla Lazio a fine giugno. Difficile percorrere la strada che porta a Hugo Campagnaro: per quanto il ritorno dell’argentino possa esaltare, il suo contratto attualmente non è soddisfabile dalle casse blucerchiate. 

Restano quindi le idee Mantovani, sempre a margine di uno scambio con Costa, e Monzon, direttamente dal Catania. In ultima analisi spunta anche il nome di Albertazzi del Milan, 23enne che i rossoneri potrebbero voler mandare a giocare in prestito ancora un altro anno. Nei prossimi giorni sarà fondamentale trovare una soluzione

Exit mobile version