Hanno Detto
Il Sampdoria Club New York difende Lanna: «Marco uno di noi»
Il Sampdoria Club New York ha preso posizione in merito alla delicata situazione societaria attraverso un post sui social: le dichiarazioni
Il Sampdoria Club New York ha preso posizione in merito alla delicata situazione societaria, dedicando un messaggio di sostegno al presidente Marco Lanna. Ecco il post pubblicato su Facebook dal sodalizio blucerchiato.
POST SOCIAL – «Così, nel dubbio, ci piace ricordare un paio di banalità. La prima è che Marco Lanna è uno di noi e che sarebbe gradito evitare di dar visibilità, parola ed attenzione da parte di tutti coloro che hanno a cuore questa Unione ad ogni notizia o persona non funzionale nel portare serenità o certezze. La seconda, in parte disattesa con il presente post, è che un bel tacere non fu mai scritto. Se lo leggi però è solo per ricordarti/ci sempre che se un qualcosa è “gratis” significa semplicemente che tu con il tuo gesto di ripostare una informazione sei il prodotto e l’oggetto funzionale a chi crea quel contenuto. Ci son tanti lucratori e speculatori. I Sampdoriani se ne ricorderanno. Avanti Marinai».