2014

Il ritorno di Cacciatore: «Sono a disposizione di mister Miahjlovic»

Pubblicato

su

Quasi nessuno si aspettava un suo ritorno dopo due stagioni: di certo quello di Fabrizio Cacciatore è un buon “acquisto” soprattutto dopo l’ottima stagione che lo ha visto protagonista con la maglia dell’Hellas Verona.

Un ritorno gradito anche dallo stesso giocatore di Torino, che promette la stessa strana esultanza di quel match giocato allo Juventus Stadium, anche con la maglia della Sampdoria.  

UMILTÀ – «Mi metto a disposizione del mister e vediamo che succede. Il riscatto? Non sono sorpreso, sapevo che c’era fiducia da parte della società e del mister e quindi sono contento».

RIVELAZIONE HELLAS – «Cosa mi rimane di Verona? La grande stagione, perché nessuno se lo aspettava, partiti per salvarci poi abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Alla fine però abbiamo mollato la presa, perché molti giocatori erano alla prima esperienza in Serie A e i ritmi sono molto alti».

PARTENZA FACILITATA – «Quando c’è la fiducia del mister parti già con un altro piglio, so già cosa mi aspetta anche dall’ambiente blucerchiato. Speriamo di partire bene e di continuare a far bene, regalare grandi risultati e prestazioni ai tifosi. Il gruppo penso sia fondamentale per qualsiasi squadra, più è coeso più i risultati saranno migliori».

Exit mobile version