News
Il punto sul mercato della Samp: da Bonucci a Gytkjaer
In queste settimane la Samp sta operando una profonda operazione di rinnovamento, tesa a rompere con il vecchio e ad abbracciare un futuro che si spera possa rivelarsi radioso. Dopo aver rinnovato la dirigenza, Radrizzani e il suo staff mirano a costruire una squadra competitiva, in grado di conquistarsi la serie A sul campo.
Il rapporto tra sport e integrazione
Gli sportivi e i calciatori hanno bisogno di assumere quantità sufficienti di antiossidanti. Se è vero che lo sport è salute, è anche vero che carichi di lavoro importanti stressano parecchio l’organismo, favorendo infiammazioni e infortuni. Gli antiossidanti hanno un ruolo fondamentale nel limitare le infiammazioni causate dall’allenamento intenso. E quale metodo migliore dell’integrazione per assumere gli antiossidanti di cui il corpo ha bisogno? L’obiettivo principale dell’integrazione è quello di migliorare la salute degli atleti, fornendo loro tutti i nutrienti necessari per restare in salute. Ovviamente, è fondamentale acquistare prodotti di qualità e, quindi, affidarsi ai brand migliori, evitando aziende che puntano esclusivamente sul marketing. Redcare è una delle farmacie più note del web, in virtù di una lunga esperienza e della partnership con decine di brand importanti. Propone integratori commercializzati dai marchi più affidabili del settore, tra cui multivitaminici, proteine in polvere, creatina, antiossidanti, sali minerali e tanto altro ancora. Effettuando l’iscrizione al sito è possibile beneficiare di una marea di sconti interessanti, garantiti dal programma RedPoints, che propone ad ogni cliente offerte ad hoc, studiate sulla base degli acquisti più recenti.
Bonucci sta per firmare con la Samp?
La notizia di mercato più clamorosa degli ultimi giorni è quella che vorrebbe Leonardo Bonucci alla Sampdoria. Il difensore romano è in uscita dal club bianconero e il suo entourage starebbe cercando una soluzione a lui gradita. Martedì scorso, subito dopo la presentazione del calendario del prossimo campionato di Serie B, il direttore dell’area tecnica della Samp Nicola Legrottaglie ha risposto così alla domanda esplicita di un giornalista: “Ad oggi non credo che Bonucci verrà a Genova. Se poi dovesse accadere, ne saremmo molto felici. Stiamo valutando diverse opzioni, ma queste devono essere aderenti al nostro budget”. Per adesso, quel che è certo è che ad Andrea Pirlo, ex compagno di squadra del bianconero, un arrivo in blucerchiato di Bonucci farebbe molto piacere. Nel frattempo, Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini sembrano sempre più vicini al Cagliari. Secondo il Secolo XIX l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. In cambio dei due giocatori, a Genova dovrebbero arrivare Gaston Pereiro, trequartista ed esterno uruguagio con un passato nel PSV Eindhoven, e Antonio Barreca, terzino classe ’95 ex Lecce. Più difficile sembra la rincorsa a Christian Gytkjaer, svincolatosi dal Monza a fine giugno. L’attaccante piace molto ad Andrea Pirlo, ma nelle ultime ore si sarebbe aggiunto l’interesse di Verona e Parma. Se la Samp non dovesse arrivare al danese, allora proverebbe l’affondo decisivo per Mbaye Diagne, ex Fatih Karagumruk, squadra allenata lo scorso anno dall’attuale tecnico blucerchiato. Nella passata stagione del campionato turco, il centravanti senegalese classe ’91 ha segnato la bellezza di 25 gol in 35 presenze, suo massimo in carriera. Attualmente, Diagne è svincolato e potrebbe arrivare a parametro zero.