2013

Il primo Insta-contest della Samp ha il suo vincitore

Pubblicato

su

Da qualche tempo la Sampdoria è sbarcata anche su Instagram, il social network dedicato interamente alla fotografia.
La società di Corte Lambruschini non ha perso tempo e ha subito lanciato un concorso: #dorianisinasce, era questo l’hashtag che doveva contraddistinguere l’immagine per il contest.

Inutile dire che sono moltissime le foto arrivate sul profilo ufficiale della Sampdoria, ma solo una si è guadagnata la vittoria. A votare c’erano quattro blucerchiati d’eccezione, coloro che difendono la porta della Sampdoria: Sergio Romero, Angelo Da Costa, Vincenzo Fiorillo e Andrea Tozzo.
La scelta si è rivelata più dura del previsto, ma alla fine, come scrive il sito ufficiale sampdoria.it, è stato Vincenzo a convincere i colleghi a scegliere la foto del piccolo Matteo, che appena nato è già avvolto nei colori più belli del mondo, perché è proprio vero che doriani si nasce.

@danielef67, il nickname del fotografo, potrà vantarsi di aver vinto il personalissimo rullino d’oro della Sampdoria e inoltre la sua immagine sarà stampata si centinaia di adesivi come quinta icona della campagna abbonamenti blucerchiata.

Exit mobile version