Bertelli: «Condizione? Tutto dipende da quando ricominceremo»
Connettiti con noi

News

Il preparatore Bertelli: «Condizione? Tutto dipende da quando ricominceremo»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Parla Paolo Bertelli, preparatore della Sampdoria: «La condizione? Dipende tutto da quando si riprenderà a giocare»

Paolo Bertelli, preparatore atletico della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio parlando dell’attuale situazione che stanno vivendo i calciatori. Ecco le sue dichiarazioni:

«Riprendere la condizione? Molto dipenderà da quanto ci sarà poi da giocare. Se si dovrà finire il campionato attuale potrebbero bastare due o tre settimane di allenamento per riprendere la forma. Questa sosta potrebbe essere più lunga, ma tutto dipenderà da cosa dovremmo fare quando si ricomincerà a giocare. Abbiamo due gruppi. Chi è uscito dalla positività che ha svolto solo delle attività di base. Agli altri abbiamo fornito delle speed bike e degli elastici per mantenere il tono muscolare. Ripresa? Lo spero, perché è meglio un risultato sul campo che uno deciso a tavolino. Però il prossimo anno ci sono gli Europei e quindi si potrebbe pensare anche a una formula del campionato diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.