2012

Il perfezionista Baroni: “Non siamo ancora qualificati”

Pubblicato

su

Marco Baroni,allenatore della Primavera della Juventus, reduce dalla vittoria nella partita d’andata di Coppa Italia contro la Sampdoria, è molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.
La sua squadra si è imposta per 3 a 1 sui rivali genovesi e il risultato mette quasi al sicuro il passaggio in semi-finale. Ma il tecnico bianco-nero si concentra su ciò che i suoi hanno sbagliato e concesso; ecco le sue parole raccolte da tuttojuve.com e rilasciate al quotidiano Tuttosport

Peccato per il gol subito alla fine. Un calo di tensione, a risultato acquisito ci può stare, però avrei preferito evitare questo calo di tensione. Certamente sono soddisfatto della prestazione, segnare tre reti fuori casa è sempre un dato più che positivo e posso felicemente osservare come i ragazzi abbiano interpretato anche questo impegno nel migliore dei modi. Abbiamo creato moltissime palle gol attraverso una voglia costante di fare gioco, e con un po’ di cattiveria in più avremmo anche potuto realizzare più gol. Ma di fronte avevamo un’ottima Sampdoria, vivace e capace di offrire una prestazione positiva, fattori che valorizzano ulteriormente una prova importante come questa. Ma dobbiamo stare attenti perché c’è ancora un’intera partita da disputare e non dobbiamo pensare di essere già passati in semifinale, anche se il vantaggio è significativo”.

Exit mobile version