Il pagellone di SN24 - Davide Gavazzi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il pagellone di SN24 – Davide Gavazzi

Pubblicato

su

Non è così scontato che, qualora uno dovesse sbagliare, non potrebbe avere un’altra occasione per smentire quanto dimostrato. Che poi, qui, di sbagliato non c’è nulla: si tratta solamente di uno scarso convincimento nei confronti di Delio Rossi prima, Sinisa Mihajlovic poi.

Davide Gavazzi non esalta le menti del tecnico serbo e preferisce trovare continuità per metà della stagione in Serie B: la Ternana ci pensa, lo cerca e lo ottiene durante il mercato invernale, per schierarlo immediatamente contro il Carpi. Un esordio primitivo che profuma di fiducia piena nelle qualità tecniche e velociste dell’attaccante, capace di collezionare ben 21 presenze sino al termine della stagione – cui corrispondono ad un intero girone di ritorno – con una sola rete realizzata nel match contro il Novara la quale ha regalato un punto prezioso alla squadra verso il raggiungimento della salvezza anticipata, arrivata senza troppe preoccupazioni. Le Fere incutono paura e fanno dell’esperienza di Gavazzi un valore aggiunto per tutti, la stessa incrementata con il passare dei giorni a Bogliasco, dove si è ripreso al meglio dall’infortunio rimediato ancora con la maglia del Vicenza.

Davide Gavazzi, ora che il prestito è in procinto di scadere in via ufficiale, vorrebbe rimettersi in gioco a Genova nel periodo di preparazione estiva, anche se le offerte non sembrano mancare. Una su tutte riguarda proprio la riconferma a Terni, nella cui città rossoverde possiamo dire che il suo 7 sia tutto meritato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.