2014
Il Napoli fa sul serio: pronti 13 milioni per Gabbiadini
Il Napoli alza l’offerta per Manolo Gabbiadini, obiettivo reale e concreto per il mercato di gennaio. L’intenzione del club di Corte Lambruschini sarebbe quella di non privarsi del suo giocatore di maggior talento nella finestra di gennaio, ma è chiaro che in presenza di offerte irrinunciabili anche i migliori propositi possono venir meno.
Così dopo un primo approccio in cui il Napoli ha messo sul piatto 10 milioni di Euro, sta arrivando l’affondo: la nuova proposta di oggi, come spiegato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito, è di 13 milioni per l’attaccante in comproprietà tra Juventus e Samp.
Il Doria valuta, Ferrero alza ulteriormente l’asticella chiedendone 15. Dal canto suo, Marotta avrebbe dato il via libera alla trattativa con gli azzurri.
Manolo Gabbiadini come sostituto di Lorenzo Insigne? Come si concluderà la trattativa a oggi non è ancora dato sapere; la certezza però è che De Laurentiis fa sul serio ed è pronto a fare un grande investimento per aggiudicarsi il numero 11 della Sampdoria