2015
Il Milan stringe per Paletta. Galliani: «Vediamo…»

Con Gastaldello in uscita (direzione Bologna), la Sampdoria deve chiudere, nell’ultimo giorno di mercato, un colpo in difesa. Si spera in Gabriel Paletta, stufo del mancato pagamento dello stipendio da sette mesi a Parma. Ma non è facile, perchè il nazionale italiano è ambito da numerosi club, anche argentini, come ha confermato il suo agente. Ma l’ostacolo più concreto che si frappone tra Paletta e il Doria è il Milan.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito internet, i rossoneri non sono certi di chiudere con Munoz del Palermo e hanno deciso di serrare le fila per portare alla corte di Inzaghi un difensore maturo ma di sicuro rendimento. Proprio ora sono in campo, nel posticipo della 21a giornata, Milan e Parma, con Paletta in panchina. Possibile, dunque, che le parti possano incontrarsi anche a margine della partita. L’ad del Milan Adriano Galliani, ai microfoni di Sky, interpellato sull’ex Boca Juniors ha detto: «Vediamo». Una risposta che non aiuta a comprendere le intenzioni del club meneghino che, però, ha prenotato per domattina le visite mediche per un difensore.
Se dovesse sfumare al photofinish la trattativa per Paletta, il secondo nome più caldo resta quello di Spolli del Catania.
