2013

Il mercato crea e disfa: Brienza resta a Palermo

Pubblicato

su

Brienza. Una suggestione che è durata una manciata di minuti. Due ore fa vi avevamo riportato una voce rilanciata da Luca Marchetti di SkySport che vedeva la Samp sulle orme di Franco Brienza. Due ore dopo, arriva secca la smentita. Il fantasista ex Siena e Reggina resta a Palermo per volontà del tecnico Giampiero Gasperini. La notizia la riporta Primocanale Sport durante Gradinata Sud, tramissione interamente dedicata alla Sampdoria.

Questo è il mercato, dunque. Prima una voce; poi bastano davvero pochi minuti per farla diventare vecchia, obsoleta. Questa volta è andata così. Anche noi giornalisti possiamo sbagliare e prendere una cantonata. Soprattutto quando si parla di trattative. L’importante, però, è correggersi una volta aver scoperto l’errore. 

Quindi, Franco Brienza resterà vestito di rosanero. Per la Samp, domani, ci sarà la possibilità di andare alla ricerca di un difensore, qualora dovesse partire Jonathan Rossini, richiesto dall’Udinese che mette sul piatto Diego Fabbrini come contropartita. 

Exit mobile version