2014
Il Mantova esonera Pasquale Sensibile
Il 17 dicembre 2012 la fine dell’avventura alla Sampdoria da direttore sportivo, per lasciare il posto all’attuale responsabile dell’area tecnica, Carlo Osti.
A distanza di oltre un anno da quelle dimissioni sofferte ma dovute dopo l’esonero di Ciro Ferrara, Pasquale Sensibile viene esonerato dal Mantova, società militante nel campionato di Lega Pro Seconda Divisione dalla quale l’allievo di Sabatini aveva deciso di ripartire, sempre nel ruolo di Ds. Di seguito il comunicato con cui la società lombarda dà il benservito a Sensibile:
Dopo una giornata di riunioni e confronti in merito ai risultati negativi delle ultime settimane ed al difficile momento attraversato dalla prima squadra, la società Mantova Fc comunica di aver sollevato Pasquale Sensibile dal ruolo di Direttore Sportivo, ritenendo non sussistessero più le condizioni per la prosecuzione del rapporto lavorativo.
La società desidera ringraziare Pasquale Sensibile per il lavoro svolto e la professionalità sempre dimostrata in questi mesi, augurandogli un futuro lavorativo ricco di soddisfazioni.