Il Latina sogna il colpo Piovaccari - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il Latina sogna il colpo Piovaccari

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’esperienza in Romania per Federico Piovaccari sembra ormai giunta al capolinea; sono sempre più insistenti infatti le voci di un suo ritorno in patria.

L’ex “Pifferaio” blucerchiato, come riportato da Lazio Tv, sarebbe molto vicino ad una squadra di Serie B, il Latina che avrebbe messo in piedi una trattativa per un gran colpo di mercato. Le parti sono molto vicine ad un accordo che potrebbe arrivare già nella giornata di venerdì; anche il direttore sportivo dei nerazzurri ha confermato la trattativa ai microfoni dell’emittente laziale: «Piovaccari è importantissimo – ha dichiarato il ds Facci – ha le caratteristiche che servirebbero a noi, perché va chiudere l’azione ed è molto bravo in area di rigore, ma non credo sia possibile arrivarci perché è allo Steaua, un club che ha fatto la Champions. Non è facilmente raggiungibile, confermo che c’è stato un approccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.