2014

Il doppio ex Valtolina: «Non mi aspetto una bella gara»

Pubblicato

su

28 presenze totali e 2 reti con la casacca del Bologna; 19 presenze e 3 marcature invece nelle due stagioni all’ombra della Lanterna doriana. Fabian Valtolina, ala di Limbiate, ha partecipato sia alla promozione dei rossoblu del 1995/1996, sia a quella dei doriani 2002/2003, con tanto di vittoria del campionato cadetto in ambo i casi.

Quella tra Bologna e Sampdoria quindi, sarà una sfida tra le sue due ex squadre dove forse ha dato il meglio di sé in carriera:

«Sinceramente non mi aspetto una gran bella partita, poi spero di sbagliarmi. Se ci sarà una squadra che prevarrà sull’altra sarà per un errore individuale secondo me. Le squadre sono in ripresa e vogliose di fare quanto meglio possibile, soprattutto nei singoli che vorranno far vedere ai nuovi allenatori di meritare il campo. Mi aspetto quindi una partita molto chiusa che potrebbe venire sbloccata sfruttando un calcio piazzato o una situazione favorevole come una giocata o un errore», le parole dell’ex calciatore a tuttobolognaweb.

Exit mobile version