Gli Ex
Il doppio ex Gasbarroni: «Genoa? Molto più legato alla Sampdoria»
Il doppio ex Gasbarroni: «Sono molto più legato alla Sampdoria, passare al Genoa non è stato facile»
Il doppio ex di Genoa e Sampdoria Andrea Gasbarroni, intervenuto in una diretta Instagram con Tutto Fantacalcio, ha parlato delle due parentesi vissute a Genova.
LEGAME CON LA SAMP – «Alla Sampdoria sono arrivato molto giovane, la gente mi ha voluto sempre bene, c’era un rapporto molto bello con la gente, con i miei compagni, eravamo una squadra molto unita, non si fa per dire, era proprio così. Ho dei ricordi bellissimi, ho avuto la fortuna di vincere il campionato, tappa fondamentale per la mia carriera. La Samp è una di quelle società che mi porto nel cuore, ho dei ricordi straordinari».
PASSAGGIO AL GENOA – «Non è stata una scelta semplice. Ero titubante perché ero molto legato alla Samp, avevo 28 anni quando sono andato al Genoa, non bisogna essere ipocriti, mi facevano 4 anni di contratto ma ci ho messo un po’ a decidere, alla fine quello era il mio lavoro. Sono stato 6 mesi e sono andato via, forse me lo sentivo ed è andata così. Sicuramente se mi parli di Genova i ricordi sono più sentiti lato Samp, anche per una questione di tempo. Per un vissuto personale, è chiaro che sono legato molto più alla Sampdoria».