2014

Il Comune di Genova plaude la Samp per non aver rinnovato con Gamenet

Pubblicato

su

Dopo tre stagioni Gamenet non sarà più lo sponsor principale della Sampdoria che a fine giugno non rinnoverà l’accordo in scadenza e, pertando, metterà un nuovo marchio sulla maglia da gioco per la stagione 2014-2015.

Questa decisione presa dai vertici blucerchiati ha soddisfatto pienamente il Comune di Genova ed è stata così commentata dagli assessori Elena Fiorini e Francesco Oddone: «La Sampdoria non intende rinnovare il contratto di sponsorizzazione con Gamenet, uno dei maggiori concessionari Aams per il Gioco Pubblico, presente da alcuni anni sulle maglie della squadra di serie A. C’è un convinto plauso ed il pieno appoggio per questa decisione da parte della Civica Amministrazione della città di Genova, nonchè della Consulta permanente sul gioco con premi in denaro».

I due assessori, a ilsecoloxix.it, auspicano infine che questa scelta venga compiuta anche dall’altra squadra di Genova: «Solo pochi mesi or sono la Consulta aveva convocato le due squadre di calcio genovesi per sensibilizzarle sul tema del gioco d’azzardo, raccogliendo una manifestazione di attenzione da parte di entrambe. È auspicabile che questa decisione possa essere in futuro seguita anche dal Genoa portando così a compimento, almeno su questo piano, l’eliminazione delle forme di pubblicità per queste attività, così come previsto dal regolamento varato a maggio 2013 dal Comune di Genova».

Exit mobile version