2015
Il Bologna non molla Gastaldello e Krsticic
In questa sessione di gennaio le cessioni della Sampdoria sono state caratterizzate da una destinazione che appare di frequente: Bologna.
La società felsinea passata dalle mani di Albano Guaraldi a quelle di Joe Tacopina, ha cambiato oltre alla presidenza anche la direzione sportiva, affidata a Pantaleo Corvino, vecchia volpe del calciomercato, esperienza e competenza al servizio di una squadra che vuole tornare al più presto in Serie A dopo la rovinosa retrocessione della scorsa stagione. Sotto le Due Torri via Genova sono già andati Gianluca Sansone, che ha già trovato anche il gol all’esordio con un calcio di punizione proprio l’altro giorno contro il Perugia, e Angelo Da Costa, che questa mattina ha raggiunto il capoluogo emiliano per il suo primo giorno da rossoblù.
Il Bologna però, sembra non voglia fermarsi qui con gli acquisti tinti di blucerchiato: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, i felsinei starebbero insistendo per un’altra coppia, questa volta decisamente più importante: il primo nome è quello di Daniele Gastaldello, attuale Capitano della formazione doriana, l’altro è invece quello designato da tutti come il Capitan futuro della Sampdoria, Nenad Krsticic. Nonostante l’ottimismo di ieri sera del ds Osti a Sky Calciomercato riguardo la situazione legata a Capitan Gastaldello, il Bologna non molla e ci proverà fino alla fine del mercato, per due innesti che per il campionato cadetto e per la probabile futura Serie A sarebbero due grandissimi colpi.