2013

Il 13 ottobre si celebra Paolo Mantovani

Pubblicato

su

Il 13 ottobre sarà un giornata della memoria, per ricordare un grande Presidente che riuscì a rendere grande la Sampdoria: Paolo Mantovani.

L’ultimo presidente tifoso, l’autore degli anni della gloria, gli anni in cui il nome Sampdoria era sinonimo di vittoria. In suo onore, e in suo ricordo, l’U.C.Sampdoria in collaborazione con la famiglia Mantovani organizza una giornata a lui dedicata con tanti eventi aperti al pubblico sampdoriano.
Il primo appuntamento si terrà a Palazzo Ducale, alle ore 10.00, dove nella Sala del Maggior Consiglio verrà allestita una mostra in collaborazione con il Museo Samp Doria e un dibattito dal titolo “Paolo Mantovani: uomo, presidente e imprenditore”, come riporta il sito ufficiale.

Nel pomeriggio a partire dalle 14:30, presso il campo di allenamento Gloriano Mugnaini si terrà una partita tra ex campioni blucerchiati, dirigenti e amici di Paolo davanti ai tifosi Sampdoriani, che potranno assistere da bordocampo e alla presenza di Francesca e Ludovica Mantovani.

Exit mobile version