Iervolino: «La Salernitana può fare punti con chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino: «La Salernitana può fare punti con chiunque»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Iervolino, presidente della Salernitana, avvisa le squadre in lotta per la salvezza e punta la Juventus: le sue parole

Ai microfoni di Gr Parlamento, Danilo Iervolino ha parlato in vista del match contro la Juventus di domenica. Il messaggio è chiaro e diretto a tutte le squadre in lotta per la salvezza, tra le quali la Sampdoria. Le parole del presidente della Salernitana.

LE PAROLE – «Mi raccontano che i bookmakers ci danno il 7% di probabilità di salvezza. Io per entusiasmo e motivazione direi che abbiamo più speranze, ma la percentuale può starci. Le prossime due partite saranno decisive. Ora ci aspetta la Juventus ed è evidente che sarà molto difficile, ma la squadra è ben messa in campo e io mi fido. Sabatini e Nicola hanno una confidenza tale da poter pensare di fare punti contro chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.