2013

Idea Reja per un eventuale post Delio Rossi

Pubblicato

su

La partita contro la Fiorentina si avvicina e anche il destino di Delio Rossi che è attaccato a quello dell’esito del match contro i gigliati.
Tanti i nomi fatti fino a questo momento: Corini, Zeman e Mangia sono quelli che hanno circolato sulle testate giornalistiche dell’ultima settimana.

Il nuovo nome è quello di Edy Reja. L’allenatore su IlSussidiario aveva smentito un interessemento da parte della Lazio nel caso di un esonero di Petkovic, mentre aveva ammesso qualche contatto con il Bologna, poi sfumato. L’ex allenatore biancoceleste che con la Lazio, pur essendo contestato da una parte della tifoseria, aveva fatto bene dopo l’esonero di Ballardini, sarebbe sotto la lente di ingrandimento di Garrone che avrebbe sondato il terreno come riporta Gianluca Di Marzio.
Dopotutto, come Garrone affermò al tempo dell’arrivo di Delio Rossi, Edy Reja poteva essere l’unica alternativa: «Un tecnico esperto: un gentiluomo. Sa come affrontare questi momenti difficili e sa mettere in campo la squadra con ordine. Lui era l’unica alternativa a Delio Rossi»

Exit mobile version