Idea Davide Bassi per la porta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Idea Davide Bassi per la porta

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Uno dei nodi da sciogliere per la prossima stagione sarà sicuramente quello legato all’estremo difensore. Romero e Da Costa, rispettivamente a causa dell’ingaggio sproporzionato alla qualità delle prestazioni e per non essersi dimostrato all’altezza della situazione, non rientrano più nei piani della società. E il coraggio di puntare una volta per tutte su Vincenzo Fiorillo, evidentemente manca.

L’ultimo dei tanti nomi che sono stati fatti per il ruolo di numero 1 doriano è quello di Davide Bassi. Stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere Mercantile, l’estremo difensore di 29 anni titolarissimo nell’Empoli promosso in Serie A sarebbe uno dei candidati per la porta doriana. Su di lui però, è vigile anche il Cagliari. «Essere seguito da due club storici in Italia come Cagliari e Sampdoria fa molto piacere. Il mio procuratore, Giovanni Bia, non mi ha informato però su richieste specifiche nei miei riguardi e a maggior ragione sono felice di continuare la mia carriera calcistica a Empoli, sotto la guida di mister Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.