2013

Icardi: «Non ho ancora fatto niente, sono sempre lo stesso»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport interviene anche Mauro Icardi, campioncino blucerchiato che sta stupendo alla stagione d’esordio:
«Non mi aspettavo di far così bene. Volevo farlo ma non me lo aspettavo. Il gol preferito? Quello al Derby, qui a Marassi con tutta la nostra gente, una partita bellissima. Subito dopo quelli alla Juventus».

«Le voci di mercato? Ho capito quando sono andato a Barcellona che volevo fare il giocatore, non ho ancora fatto niente, devo continuare a fare bene con i compagni, dobbiamo lavorare tanto. Devo essere tranquillo di testa, ho fatto un paio di gol, non devo fare il fenomeno, sono sempre lo stesso. La decisione di Rossi? Ha scelto lui, ha detto che dovevo rimanere qua e ho ripagato con i gol».

Poi aggiunge:
«Siamo vicini all’obiettivo, mancano 10 partite alla fine, vedremo quando ne mancheranno 5 a che punto saremo, dobbiamo continuare a lavorare».

«Il 98? Il primo anno avevo preso il 99, poi è arrivato Pellè che lo voleva e allora l’hanno abbassato a me che non avevo ancora giocato, poi ho fatto bene nel finale di stagione e l’ho tenuto».

«Gol all’Inter? Adesso penso a far gol questo sabato contro l’Atalanta, se poi segno gol all’Inter è una cosa bella, come far gol a tutte le grandi».

Exit mobile version