2015

Icardi: «La Samp si è chiusa dietro e noi non eravamo al 100%»

Pubblicato

su

La Sampdoria cambia 9/11 della squadra e fa un pesante turnover nell’ottavo di finale di TimCup. Scelte difficili per Mister Mihajlovic, sostituito in panchina dal suo secondo Nenad Sakic, e partita alquanto in salita per l’undici blucerchiato che, senza tirarsi mai indietro, è colpito dai cartellini di Tagliavento e dagli infortuni.

Ci pensa Shaquiri, al minuto 71′, a portare la squadra nerazzurra in vantaggio e ai quarti di finale, nulla da fare per la Sampdoria che subisce anche il secondo cartellino rosso ai danni di Wszolek, espulsione che lascia la squadra in nove. Segna anche Icardi all’88’ minuto e si chiude così il match tra Sampdoria e Inter.

Intervenuto ai microfoni di RaiSport, al termine del match,  Mauro Icardi commenta: «All’ultimo momento ho deciso di cambiare angolo, Romero mi conosce, sa che la tiro sempre lì. Meno male che alla fine è arrivato il gol. La Sampdoria si è chiusa dietro e la loro partita è diventata più difficile, noi non abbiamo giocato al 10% eravamo un po’ molli, poi siamo entrati meglio in campo e siamo riusciti a segnare. Gli acquisti? Sono grandi giocatori e spero che con loro possiamo ancora migliorare, dobbiamo continuare così e poi a fine anno vedremo dove siamo arrivati».

Exit mobile version