2013
Icardi è appena sbarcato a Milano: «Sono contento»
Il giovane Mauro Icardi, lasciando alle spalle la sua esperienza blucerchiata, è da poco sbarcato all’areoporto di Malpensa, dove l’aria per lui si è già tinta di nerazzurro.
Con una semplice maglietta e pantaloncini corti, è stato immortalato in versione estivo-vacanziera nelle immagini di Sky.
«Sono contento», ha detto al suo arrivo il giocatore, parlando della sua scelta di indossare la maglia dell’Inter nella prossima stagione.
Dopo l’esplosione del talento argentino a cui abbiamo assistito in una parte del campionato appena terminato, ora la Sampdoria dovrà ridisegnare completamente il reparto offensivo, trovando un degno ariete che sostituisca Maurito al centro del suo attacco.
La cessione di Icardi all’Inter – domani le visite mediche dell’attaccante – porterà intanto nelle casse blucerchiate una cifra di ben 13 milioni di euro, che potrebbe raggiungere i 16 milioni con i bonus.
Il mercato è appena agli inizi e nulla fino ad ora lascia intendere quale sarà la linea offensiva targata Samp per la prossima stagione.