2013

Icardi all’Inter? Arriva la smentita

Pubblicato

su

La sua cessione all’Inter è chiacchierata da mesi ed oggi sembrava fosse giunta una parvenza di ufficialità. Parliamo del trasferimento di Mauro Icardi che quasi certamente avverrà in estate, ma di certo non sarà ufficializzato oggi.
Nella mattinata erano comparse delle dichiarazioni affibiate al D.g dell’Inter Marco Fassone che affermava: «Il bilancio per il momento ci vieta spese folli, ma siamo riusciti a chiudere 5 colpi per la prossima stagione: Laxalt, Campagnaro, Andreolli, Botta e Icardi».
Queste dichiarazione erano comparse sul blog Liberamente, ma dopo qualche ora Il club nerazzurro ha però smentito il contenuto con una nota apparsa sul sito ufficiale della società: «Con riferimento all’articolo Fassone: ‘Stadio nel 2018. Handanovic resta? Convincete Moratti…’ comparso in data 24 aprile 2013 sul blog Liberamente, il dg Marco Fassone precisa che in occasione dell’evento di presentazione del nuovo smartphone Samsung, avvenuto martedì scorso e non ieri come erroneamente scritto, non ha rilasciato alcuna intervista». QUindi niente da fare per oggi, ma la cessione del classe ’93 di Rosario ai nerazzurri non è in discussione, fino alla prossima smentita.

Exit mobile version