2014
Iachini: «Spero in una bella prova contro il Genoa. I fischi…»
Tra pochi minuti, allo stadio L. Ferraris, andrà in scena il posticipo tra il Genoa di Gasperini ed il Palermo di Beppe Iachini: una gara di grande importanza, che potrebbe portare nuovi interessanti cambiamenti nell’assai movimentata classifica generale di Serie A.
Se oggi dovessero vincere i rossoblu, questi si piazzerebbero in terza posizione – a pari punti con il Napoli -, davanti ai blucerchiati di Mihajlovic. Se dovessero trionfare, invece, i rosanero, la squadra siciliana dell’ex allenatore della Sampdoria aggancerebbe addirittura la Fiorentina di Cuadrado e compagni. Resta dunque il fatto che il pareggio, nel match di questa sera, servirebbe ben poco alle due squadre.
«Il Genoa è una squadra molto organizzata e ha dalla sua parte il fattore campo, oltre che un grande entusiasmo. Per questo dovremo fare una grande partita»: così ha parlato pochi istanti fa a Sky Sport il tecnico Iachini, che vuole vedere dai suoi giocatori, in questa occasione, una prestazione positiva, «di personalità». «I fischi? Io rimango concentrato sulla gara, perchè – ha quindi concluso il grande ex blucerchiato, come riportato da gianlucadimarzio.com – è la cosa più importante».