2014

Iachini risponde a Sensibile: «Non c’è mai stata acredine con lui»

Pubblicato

su

Beppe Iachini ha centrato un’altra promozione confermandosi lo specialista dei ritorni in A, ma nonostante ciò c’è chi dà poco credito all’ex blucerchiato e non perde occasione per sottolineare le stagioni deludenti del mister nella massima serie.

Ci riferiamo a Pasquale Sensibile, ex d.s. del Doria, che in una delle sue ultime interviste ricordava che in A Iachini ha sempre fallito o retrocedendo o venendo esonerato.

Così, oggi, il tecnico del Palermo, nella conferenza stampa che anticipa la sfida al Cittadella ha replicato: «Se mi hanno dato fastidio le dichiarazioni di Sensibile? No, assolutamente no. Nella mia carriera ho avuto tante soddisfazioni importanti in B, ma in A ho dimostrato a Brescia che per un punto ci saremmo salvati, mentre con il Siena dell’anno scorso, con 13 giocatori ceduti e con la media punti di quest’anno, ci saremmo salvati. Con Sensibile qualche incomprensione c’è stata, ma non c’è mai stata acredine e alla fine spero si chiuda questa storia. Io il giorno dopo avevo già dimenticato tutto, ma se vedo qualcosa che non mi convince per carattere mi sale il sangue agli occhi».

Exit mobile version