Iachini: «Ho avuto tanti bravi attaccanti, Pozzi è uno di quelli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Iachini: «Ho avuto tanti bravi attaccanti, Pozzi è uno di quelli»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non c’è nessun dubbio, Nicola Pozzi sta attraversando un periodo molto positivo sia personalmente, da poco è arrivata la secondo genita, sia calcisticamente, con il gol vittoria a Livorno  che ha cancellato quella gioia infranta dal fischio di Gervasoni. A conferma di ciò arrivano anche parole positive da Palermo, dall’ex mister blucerchiato Beppe Iachini.

Infatti nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico ascolano, parlando del buon momento di forma della sua punta Abel Hernandez, ha avuto l’occasione di menzionare anche il numero 9 blucerchiato: «Ho avuto tanti bravi attaccanti e hanno fatto tutti gol. Questo per dire che nel calcio ci vuole equilibrio, ma ricordo per esempio Cacia fece tanti gol, poi Pellissier, Caracciolo che con me ha fatto 24 gol, Pozzi ne ha fatti 21-22, Emeghara ha segnato tanto l´anno scorso», riporta mediagol.it.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.