Hanno Detto
Bari, Iachini: «Non sarei stato soddisfatto nemmeno di un pari»
Giuseppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato al termine del match del San Nicola contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Giuseppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato al termine del match del San Nicola contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PRESTAZIONE – «Oggi non sarei stato soddisfatto nemmeno di un pareggio. Oggi la squadra ha giocato, ha palleggiato, abbiamo sbagliato qualcosa nell’ultimo passaggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante opportunità, è un vero peccato per il gol, eravamo schierati, dovrò rivederlo. In una partita di 95 minuti ti ritrovi a commentare una sconfitta con grande amarezza per una sbavatura. Sono rammaricato per i nostri tifosi. Vedo crescita ma non è accompagnata dai risultati».
SOSTA – «La sosta servirà per continuare a lavorare sui principi delle ultime settimane, dobbiamo creare più occasioni e riempire più l’area oltre all’intensità nelle due fasi. Recupereremo giocatori importanti come Diaw e Menez e sono cose positive. La squadra inizia a conoscersi, lavoriamo tanto in settimana: se non giochi non crei. Sto cercando di insistere, ho visto una squadra sempre in crescita. Siamo da quaranta giorni insieme, attraverso il lavoro miglioreremo la fase realizzativa».
GOL SUBITI – «Le situazioni di Catanzaro e Venezia sono diverse perché stavamo cercando di recuperare, oggi non ci sono stati questi presupposti. Eravamo schierati, quindi dovevamo prestare più attenzione».
CLASSIFICA – «Io devo guardare in campo e togliere qualche timore ai giocatori se c’è. Questa squadra per me ha possibilità di prendere in mano le partite, ma dobbiamo essere più concreti»
NASTI – «Ha avuto un diverbio in campo, non so. Penso abbia protestato».