2014
I tifosi ironizzano: «Una statua a Ferrero per Osvaldo». Lui replica: «Chiama lo scultore»
Tanta comunicazione, ma soprattutto tanta disponibilità con i tifosi: Massimo Ferrero lo abbiamo conosciuto così in questo primo periodo di presidenza, e la stessa impressione è stata confermata durante il ritiro a Bardonecchia, dove sovente si è fermato a firmare autografi e a fare foto con tutti i sostenitori della maglia blucerchiata.
Anche su Twitter, però, il Presidente si lascia andare spesso a risposte pronte ai tifosi, che lo chiamano in causa conoscendo la sua disponibilità. L’ultima è di poche ore fa, quando qualcuno ha iniziato a paventare la possibilità di vedere Pablo Daniel Osvaldo alla Sampdoria, seguendo la scia dei rumors di mercato degli ultimi giorni: dopo una metà stagione non esaltante alla Juventus, che non lo ha riscattato rimandandolo al mittente, potrebbe essere proprio l’italoargentino il nome che potrebbe dare la svolta al mercato doriano.
A chi, scherzando, parlava di statue da scolpire in suo onore in caso di questo acquisto di cartello, Ferrero ha prontamente risposto: «Comincia a chiamare lo scultore». Un avviso chiaro, che lascia pochi dubbi e strappa sicuramente qualche sorriso.
@AnselmoSini @LURLODELLASUD @elenaSamp79 comincia a chiamare lo scultore
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 22 Luglio 2014