I precedenti con Rizzoli, arbitro di Sampdoria - Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

I precedenti con Rizzoli, arbitro di Sampdoria – Fiorentina

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sarà Nicola Rizzoli l’arbitro del match Sampdoria – Fiorentina, in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

L’arbitro di Mirandola in questo campionato ha già arbitrato due match dei blucerchiati: Sampdoria – Lazio, terminata con il risultato di 0-1 in favore degli ospiti e Torino – Sampdoria terminata con un pareggio a reti bianche.
Anche la Fiorentina ha dei precedenti in questo campionato con l’arbitro Rizzoli: in Coppa Italia nella partita Fiorentina – Roma terminata 0-1 in favore dei giallorossi, con un computo di cartellini incredibili, dieci ammonizioni, una espulsione per doppio giallo e due rossi.
In campionato invece i match tra Fiorentina e Inter, conclusa con un poker viola e Fiorentina – Genoa terminata 3-2 sempre in favore dei padroni di casa.

Nella partita contro la Lazio, la Sampdoria ne veniva da un fresco cambio di allenatore e da dieci sconfitte su quattordici partite, per i blucerchiati due ammoniti Obiang e Soriano.
Mentre nel match contro il Torino finito in pareggio solo due i cartellini estratti da Rizzoli,  uno per Gazzi dei granata e uno per De Silvestri tra i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.