2014
Bild – Mustafi è il più indesiderato al Mondiale per i tifosi
Stasera, allore ore 20:30 presso lo stadio Burussia Park di Mönchengladbach, la Germania affronterà il Camerun per un’amichevole in vista dei mondiali di calcio brasiliani.
Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo Bild, la Germania dovrebbe scendere in campo con questa formazione: tra i pali Weidenfeller, la linea difensiva formata da Großkreutz, Boateng, Mertesacker e Durm. La linea mediana dovrebbe essere composta da Muller, Khedira, Ozil, Kroos e Reus; davanti come unica punta Klose.
Ma la cosa più interessante è che Bild, tramite un sondaggio posto sul suo sito, ha formulato la seguente domanda ai suoi lettori: “Quali sono i tre giocatori che Low dovrebbe lasciare a casa?” Purtroppo, il voto dei lettori, che non necessariamente sarà corrispondente alla scelta dell’allenatore, indica proprio Mustafi come il più votato per non essere arruolato nei 23 in partenza con il 21%. Seguono Ginter con il 16% e Howedes, Draxler, Großkreutz con il 9%.
Joachim Low comunicherà la lista ufficiale dei partenti per il Brasile nella giornata di domani, 2 giugno. Fondamentale per le scelte del CT della Germania il test contro il Camerun per definire i 23 convocati per i campionati del mondo.