2015
I Fedelissimi: «Martedì riunione dei gruppi della Sud»
I Fedelissimi 1961 chiamano a raccolta tutti i tifosi blucerchiati. Per martedì 17, infatti, lo storico club di Via Ansaldo ha organizzato una riunione al Centro Civico Buranello nella quale saranno discussi tutti i temi più caldi legati alla Gradinata Sud, con inizio fissato alle 21:30. A seguire, il comunicato integrale dei Fedelissimi:
«Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 invita tutti i tifosi sampdoriani alla riunione organizzata dai gruppi della Sud. L’appuntamento è fissato per Martedì 17 Novembre alle ore 21.30 presso il CENTRO CIVICO BURANELLO in Via Buranello 1.
L’obiettivo è quello comune, il bene della gradinata e un confronto tra i vari esponenti che la compongono con l’obiettivo di renderla sempre più viva e calda.
La riunione, come nelle precedenti occasioni, è aperta a tutte quelle persone che tengono al bene della Gradinata Sud e alla sua calda tradizione.
Per una serata ci confronteremo a quattr’occhi anziché via social network o smartphone.
Un incontro che ci deve servire a far contribuire ognuno di noi al bene di quello che ci sta più a cuore. La Sampdoria e la Gradinata Sud. Ricordiamo che l’appuntamento è per tutti alle ore 21.30 del 17/11 presso il CENTRO CIVICO BURANELLO – Via Buranello 1 –
AVANTI GRADINATA SUD.
Club Fedelissimi Sampdoriani 1961».