2013

I 100 anni del Parma: un compleanno speciale!

Pubblicato

su

Il 16 dicembre non è una giornata qualunque per il Parma e per tutti i suoi tifosi: oggi è il giorno in cui la storica squadra gialloblu spegne le sue 100 candeline. Un genetliaco importante che verrà celebrato con una festa per tutti i suoi tifosi lungo tutta la giornata di oggi.
Archiviata la partita contro il Cagliari, nella giornata di oggi, saranno tanti gli appuntamenti dedicati a centenario tra feste e premiazioni.

Si inizia fin dal mattino, dalle ore 10.45, Antonio Mirante visiterà la Mostra del Centenario in Piazza Ghiaia accompagnando i ragazzi dell’Istitito Comprensivo Albertelli – Newton. E sempre in mattinata verranno festeggiati due tifosi storici del Parma che essendo nati nel 1913 sono centenari come la squadra, per questa occasione Sandro Melli e Alberto Di Chiara poteranno gli auguri del club e un omaggio.

Nel pomeriggio un altro doppio appuntamento: una delegazione del Parma farà visita agli ospiti della “Residenza delle Tamerici” per brindare in occasione del Centenario e un’altra delegazione si recherà al Maggiore per donanre le maglie a tutti i nati il 16 dicembre, per i futuri tifosi dell’FC Parma.

In serata il Gran Finale: nel teatro Reggio, Simona Ventura, premierà la TOP11 del Secolo, del Giocatore e dell’Allenatore votati dai tifosi. Nonchè saranno assegnati altri premi speciali per i grandi protagonisti della storia gialloblu; i biglietti come riporta il sito ufficiale del Parma saranno acquistabili alle biglietterie del Regio al prezzo di 10 euro.

Exit mobile version