Hromada e il primo impatto alla Pro Vercelli: «Mi piace qui, darò il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Hromada e il primo impatto alla Pro Vercelli: «Mi piace qui, darò il massimo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Jakub Hromada non ha fatto in tempo neanche ad ambientarsi alla Genova blucerchiata che è già ripartito: il giovane giocatore – arrivato dalla Juventus nelle ultime ore di mercato – è stato girato in prestito alla Pro Vercelli, formazione di Serie B. Lo slovacco vestirà la maglia numero 24 ed è arrivato alla Samp nell’affare che ha visto il cartellino di Stefano Beltrame tornate tutto nelle mani dei bianconeri.

Queste le prime parole del ragazzo in conferenza stampa: «Qui ho fatto alcune partite con la Juventus Primavera nella Youth League. Lo stadio mi piace. Questa è la mia prima esperienza da professionista e non vedo l’ora di allenarmi». La Pro Vercelli sembrava interessata al talento della Juventus, poi il passaggio di Hromada alla Samp. Il classe ’96 delinea anche il suo ruolo in campo: «Negli ultimi giorni mi hanno detto di passare alla Sampdoria e poi ho deciso di venire qui in prestito e farò il massimo per raggiungere gli obiettivi. Da quando ho iniziato a giocare a calcio ho fatto il difensore centrale, poi mi sono spostato a centrocampo dove posso ricoprire tutti i ruoli. Non ho ancora conosciuto tutti i compagni, ma alcuni già li conoscevo e sono contento di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.