Hanno Detto
Henry: «Salvezza? Pronti a tutto per tenere il Venezia in A»
Henry, attaccante del Venezia, ha fatto il punto sulla lotta per la salvezza: le parole a La Gazzetta dello Sport in vista della Sampdoria
Thomas Henry, attaccante del Venezia, ha fatto il punto sulla lotta per la salvezza a La Gazzetta dello Sport. Le parole del calciatore in vista degli scontri diretti tra i quali anche quello contro la Sampdoria.
ZANETTI – «Lui è un tecnico giovane ma preparatissimo, veramente molto bravo tatticamente e capace di “girare” le partite. Non sembra che sia al primo anno di Serie A. Possiamo fare tutti insieme un ulteriore salto di qualità, soprattutto restando nella massima categoria».
SALVEZZA – «Se pensiamo ancora come una squadra coesa e crediamo nel nostro gioco come quando abbiamo affrontato la Juventus, la Fiorentina e la Roma, abbiamo tantissime possibilità di salvarci. E non dimentichiamo che dobbiamo anche recuperare la gara con una diretta concorrente, la Salernitana. Dobbiamo essere pronti a tutto pur di restare in A. Io lo sono, voglio segnare i gol per la salvezza».