Hellas Verona, Tudor crede in Caprari: «Importante per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hellas Verona, Tudor crede in Caprari: «Importante per noi»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Hellas Verona, Tudor dà fiducia a Gianluca Caprari: le parole del tecnico gialloblù sull’ex attaccante blucerchiato

Hellas Verona Spezia è alle porte. Il tecnico dei gialloblù, Igor Tudor, presenta la sfida in conferenza stampa dedicando parole al miele per Gianluca Caprari, attaccante in prestito dalla Sampdoria.

ROTAZIONI«Era giusto far giocare tutti e tre gli attaccanti, anche per le molte partite ravvicinate. Perché sono forti. Su certi giocatori non c’è turnover, ma là davanti non è così. Se fai giocare due attaccanti cambia qualcosa: non solo per caratteristiche, ma anche per posizionamento».

CAPRARI«Può giocare in posizione più arretrata, con due attaccanti puri ci sono altre conseguenze. Hanno caratteristiche diverse, sono tutti e tre forti: a volte uno deve stare fuori, a volte devono stare fuori in due, perché abbiamo Barak e Caprari che sono importanti per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.