2014

Hellas Verona, stop per Obbadi e Sala

Pubblicato

su

Problemi in vista per l’Hellas Verona, che arrivano direttamente dall’infermeria. La squadra allenata da Mandorlini non vedrà arruolabili, infatti, Mounir Obbadi e Jacopo Sala: notizia che riguarda in secondo piano la Sampdoria, in quanto proprio i blucerchiati saranno ospiti dei gialloblù al “Bentegodi” il prossimo lunedì 8 dicembre. 

Per l’ex Monaco sono stati svolti gli accertamenti strumentali, come afferma il sito della società veronese: «Lo staff medico dell’Hellas Verona FC comunica che Mounir Obbadi ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. La lesione evidenziata è in un punto differente del muscolo rispetto alla precedente lesione. I tempi di recupero sono valutati in circa 4 settimane».

La situazione di Sala, invece, è maggiormente preoccupante visto il lungo stop che il giocatore sta osservando dall’inizio della stagione, subendo una ricaduta: «Al termine degli accertamenti strumentali, svolti nella giornata odierna, lo staff medico gialloblù evidenzia che Jacopo Sala ha riportato una lesione muscolare distrattiva al retto femorale sinistro. I tempi di recupero saranno da valutare dopo ulteriori accertamenti diagnostici che saranno eseguiti nei prossimi giorni”.

Exit mobile version