2014
Hellas – Samp: le probabili formazioni per il Monday Night
Sarà di nuovo un Monday Night per la Sampdoria e per i suoi tifosi che per il secondo lunedì di fila aspettano di vedere sul campo i colori blucerchiati. L’impegno è contro il Verona di Andrea Mandorlini, in uno stadio ostico dove si è vinto un’unica e sola volta.
Sinisa Mihajlovic va verso la conferma di Mesbah al posto di Regini e di Alessio Romagnoli al posto di Gastaldello. Mentre per la mediana, viste le squalifiche di Soriano e Obiang, facile rivedere in campo Rizzo e Duncan. In porta dovrebbe tornare Romero, anche perchè Viviano è stato impegnato in Coppa Italia contro il Brescia, anche se le ultime riserve le scioglierà il Mister in conferenza stampa, nessuna novità per il reparto avanzato.
Andrea Mandorlini dovrà fare a meno di Hallfredsson e di una lunga lista di indisponibili che riempiono l’infermeria gialloblù, confermati in attacco Nico Lopez e Toni, regolarmente in campo il diffidato Marquez a rischio squalifica.
Sampdoria (4-3-3)
Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Rizzo, Palombo, Duncan, Gabbiadini, Okaka, Eder
A disposizione: Viviano, Da Costa, Fornasier, Gastaldello, Regini, Cacciatore, Krsticic, Marchionni, Wszolek, Sansone, Bergessio, Fedato
Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Hellas Verona (5-3-2)
Rafael, J.Gomez, Moraz, Marques, Ale.Gonzalez, Agostini, Christodoulopoulos, Marquz, Tachtsidis, Nico Lopez, Toni
A disposizione: Benussi, Gollini, G.Rodriguez, Luna, Brivio, Valotti, Campanharo, Fares, Saviola, Nenè
Allenatore: Andrea Mandorlini