2013
Handanovic: «Miglioreremo di partita in partita»
Il portiere dell’Inter Samir Handanovic è ottimista sul momento della squadra e sul campionato che sta disputando. Felice per i risultati e felice per l’ambiente neroazzurro.
L’estremo difensore dell’Inter ai microfoni di InterNOS su InterChannel parla di come la squadra sta cercando di migliorare di giorno in giorno per tracciare un cammino significativo in questo campionato. Cammino che ora vede come avversaria la Sampdoria di Mister Mihajlovic.
«Dobbiamo avere calma e vedere che cosa succede. Sono da tanti anni in Italia e ho capito che non ci si deve mai sbilanciare. Stiamo andando benino ma possiamo fare ancora meglio.
Abbiamo lasciato qualche punto per strada, ma quello che conta è che stiamo crescendo e stiamo percorrendo una strada, bisogna vedere dove si arriverà».
Per non commettere gli stessi errori è anche fondamentale essere autocritici e guardare in continuazione le proprie prestazioni. Ecco le parole del portiere come riportate dal sito ufficiale dell’Inter.
«E’ fondamentale rivedere le proprie prestazioni, per correggersi e anche perché con la tecnica che si è evoluto si possono rivedere posture del piede e del corpo. L’autocritica c’è sempre, altrimenti non si migliora; è così che sono diventato bravo nelle uscite basse, che sono più difficili di quelle alte».