Avversari

Gytkjaer: «La Serie B è sempre complicata. Non c’è un segreto per vincere»

Pubblicato

su

Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia di Paolo Vanoli, oggi ha parlato soffermandosi sulle peculiarità del campionato di Serie B 23-24

Quest’oggi in casa Venezia ha preso la parola l’attaccante Christian Gytkjaer, il quale ha parlato delle difficoltà presenti nel campionato di Serie B 2023-2024. Il danese ha sottolineato le peculiarità della cadetteria italiana, tra avversari forti ed una grande competizione. Le sue parole:

«Siamo ancora in alto, il campionato è lungo e abbiamo un’ottima opportunità per rifarci sabato. La Serie B è sempre complicata, la Ternana è una squadra forte con tanta qualità quindi dobbiamo essere pronti al 100% per fare un buon risultato. Non c’è un segreto per vincere, bisogna solo lavorare duro durante tutto l’anno. Non guardo le altre squadre, dobbiamo pensare a vincere le nostre partite e stare concentrati su noi stessi. In un campionato complicato come questo serve l’aiuto di tutti i giocatori della rosa perché questo fa la differenza, specialmente nella seconda parte di stagione. Abbiamo una squadra forte, anche chi non gioca spesso ha tanta voglia di dimostrare e vogliamo tornare a vincere. Per me essere qui a Venezia è una bella opportunità e un’esperienza, voglio vivere la città appieno».

Exit mobile version