2013

Guidoni (ag. Fifa) su Maxi Lopez: «Potrebbe essere il colpo del Torino»

Pubblicato

su

Doveva essere la punta di riferimento della Sampdoria, il bomber con la maglia numero 10, ma purtroppo per Maxi Lopez non è stato così.
La sua avventura in maglia blucerchiata era iniziata bene, con tre gol nelle prime tre giornate di campionato, ma poi, dopo la squalifica per due turni decisa dal giudice sportivo, il suo rendimento è calato, fino allo stop causato dall’infortunio al menisco.

Nell’ultima parte di stagione ha la possibilità di rilanciarsi, ma i quasi tre mesi fuori dal campo si fanno sentire e l’argentino fatica molto a rientrare in forma fisica: chiude la sue esperienza alla Sampdoria con un totale di 18 presenze, 5 reti e due assist.

Il suo futuro è ancora incerto, la dirigenza blucerchiata non eserciterà il diritto di riscatto fissato dal Catania a 6 milioni di euro, ma Maxi Lopez potrebbe giocare ancora in Italia l’anno prossimo: «Il grande colpo del Torino? Potrebbe arrivare Maxi Lopez. Ha avuto una stagione difficile, ma è pur sempre un giocatore i grandi qualità tecniche», queste le parole dell’agente Fifa Alberto Guidoni, rilasciate in esclusiva a ilssusidiario.it.

Exit mobile version