Guidolin: «Serve continuità. Di Natale? Non anticipo nulla» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Guidolin: «Serve continuità. Di Natale? Non anticipo nulla»

Pubblicato

su

Questa mattina Sinisa Mihajlovic, oggi pomeriggio tocca a Francesco Guidolin intervenire nella conferenza stampa della vigilia di Sampdoria-Udinese, gara delicata per ambedue le formazioni.

Il tecnico friulano è deciso, vuole uscire dal momento difficile in campionato, che vede i friulani a metà classifica, una posizione non abituale per i bianconeri da tempo abituati alle zone più nobili, la partita di giovedì contro l’Inter ha aiutato nel morale: «Dobbiamo mettere sul campo le armi usate giovedì perché la Sampdoria come tutte le squadre di serie A è pericolosa. La squalifica? Il fatto che non sarò in panchina non condizionerà la squadra perché ho piena fiducia in Bortoluzzi che guiderà la squadra. L’ultima volta non in panchina mi trovavo a Genova contro la Samp: soffrirò come sempre ma sarò presente. Vincere contro l’Inter è stato utilissimo, ma adesso bisogna trovare continuità in Campionato».

Dubbi di formazione per Guidolin, che ha varie scelte da operare: «È una settimana con tre partite e devo valutare l’impiego di certi calciatori, mi prenderò più tempo possibile. Brkic? Oggi proverà nella rifinitura: aspettiamo e valutiamo domani. Avessimo giocato oggi non sarebbe stato disponibile. Badu e Pinzi hanno fatto bene, ma è stato vincente lo spirito della squadra. Tutti gli elementi sono pronti: farò le mie scelte. Maicosuel o Di Natale in attacco? Il Mago sta bene ed è disponibile anche lui, su Di Natale non anticipo nulla».

Si passa all’avversario, la Samp di Mihajlovic: «La Sampdoria mette in campo una buona dose di aggressività e noi faremo lo stesso domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.